News

JDM: Japanese Drift Master. Scopri la storia delle origini del titolo “Scorpion”

JDM: Japanese Drift Master. Scopri la storia delle origini del titolo “Scorpion”

Che la storia abbia inizio
JDM: Rise of the Scorpion
espande il mondo delle corse di JDM con un elemento narrativo. I giocatori scopriranno la storia di Hatori ‘Scorpion’ Hasashi, uno studente esemplare e figlio di una famiglia tradizionale giapponese. Porta il suo orgoglio e la sua arroganza in pista, dove lo attendono vari rivali.


Narrazione e personaggi
Nel prossimo prologo, i giocatori non vedranno i filmati nella forma tipica. Abbiamo preso una strada diversa per presentare la narrativa del gioco. Le pagine manga disegnate a mano daranno vita ai protagonisti.

Ma questo è pur sempre un gioco di corse con eventi di derapata e presa che faranno avanzare la storia degli eroi. Oltre ad Hatori, i giocatori incontreranno un insieme di personaggi secondari che diventeranno una parte importante nell’ascesa dello Scorpione.

  • Aoi Ishida è una ragazza di una famiglia tradizionale che conosce Hatori fin da quando erano bambini. Quando iniziano a frequentarsi, lei lo supporta in ogni modo possibile, soprattutto in pista.

  • Ayumi Kurama è una ragazza ricca cresciuta da un padre single che soddisfa ogni suo capriccio finanziario. Ha successo in tutto ciò che fa, inclusa la deriva. La sua amicizia con Hatori potrebbe essere a rischio se fosse in gioco la vittoria.

  • Satoru Hayashi diventa molto rapidamente il principale rivale dello Scorpione. È allegro e spericolato, ma la sua famiglia è povera, quindi non si sente parte della sua scuola. L’auto di Satoru apparteneva a suo zio, un famoso vagabondo.

  • Kaori Kato è la migliore amica di Aoi. Questa ragazza artistica lavora in un negozio di vernici nelle vicinanze. Indipendente e progressista, sostiene sempre Aoi, anche se crede che Hatori non sia un buon ragazzo.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.