ITORAH in arrivo nel 2022

Oggi, il team di Grimbart Tales è entusiasta di annunciare una finestra di lancio per la  primavera del 2022 per il titolo di debutto dello studio ITORAH, un abbagliante platform d’azione con bellissimi ambienti disegnati a mano e temi fortemente ispirati alla cultura e alle leggende mesoamericane.

Nel gioco, una cortina di malvagità sotto forma di piaga incombe sul bellissimo e un tempo fiorente Nahucan. Solo, e apparentemente l’ultimo umano sulla Terra,  Itorah e il suo compagno chiacchierone, un’ascia da battaglia senziente, hanno il compito di navigare nelle terre infide e sconfiggere nemici mortali per liberare Nahucan e i suoi abitanti. Oggi, il team ci porta un nuovo video, che mostra agli avventurieri cosa c’è in agguato in ITORAH.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.