PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

It Takes Two – Fares promette mille dollari ai giocatori che si annoieranno con il suo gioco!

Josef Fares, il game director di It Takes Two, ha promesso mille dollari a tutti quelli che si annoieranno con il suo gioco! Non stiamo scherzando!

Durante un’intervista rilasciata a Game Informer, ha riportato le seguenti parole:

 

Questa è un’altra cosa che posso garantirvi a proposito di It Takes Two: è impossibile, e su questo potete citarmi, annoiarsi con questo gioco.

Potete metterlo chiaro e lecito nel titolo del vostro articolo… Darò letteralmente 1000 dollari a chiunque dica: “Oh! Mi sono stancato di questo gioco perché non mi sorprende”. Mille dollari! Io ve lo garantisco. Li darò a tutti quelli che si annoieranno. Tuttavia devono essere onesti al riguardo. 

 

Ricordiamo che Josef Fares, nel corso della sua vita, ha fatto da game director per i giochi A Way OutBrothers: A Tale of Two Sons. Inoltre è stato anche il regista di alcuni film come Jalla! Jalla!, Zoops e Balls.

 

Fonte

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊