PC/SteamXbox OneXbox Series X/S

Isonzo sarà presto disponibile su Xbox Game Pass

Come annunciato alcuni giorni fa, Isonzo si appresta per essere pubblicato su Xbox Game Pass.

Il publisher ha confermato che Isonzo sarà disponibile a partire dal prossimo 13 giugno 2024 su Xbox Game Pass. Tale servizio in abbonamento è usufruibile su piattaforme Xbox e PC.

“Isonzo è un FPS multiplayer tattico realistico creato da BlackMill Games, nota per i giochi acclamati dalla critica e ambientati nella prima guerra mondiale, come Verdun e Tannenberg. Immergiti in ricreazioni fedeli di battaglie storiche con intense partite a 48 giocatori, e metti alla prova le tue abilità tattiche e la tua padronanza della guerra alpina.”

“La prima guerra mondiale si espande sulle montagne del fronte italiano, meravigliose e letali in egual misura. Partecipa alle offensive principali della Grande guerra, dalla sesta battaglia dell’Isonzo alla Strafexpedition, e guida la tua squadra verso la vittoria tra i paesaggi pittoreschi e le vette dell’Italia settentrionale.”

 

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.