News

Isonzo – L’FPS della Prima Guerra Mondiale diventa ancora più grande con la modalità Ascent

BlackMill Games, lo studio dietro la serie di giochi WW1, rilascia oggi nuovi contenuti per Isonzo, l’ultima aggiunta alla serie ambientata sul fronte italiano. Raggiungi la vittoria con l’esclusiva modalità di gioco gratuita Ascent, a tempo limitato, un aggiornamento gratuito e un nuovo DLC. La giornata di oggi segna anche l’uscita della Ultimate Edition su PC , che raccoglie tutti i DLC a pagamento in un’unica edizione, presto disponibile su console.

Ascent è la prima modalità temporanea ed esclusiva per Isonzo e porta un nuovo gameplay basato sull’arrampicata mai sperimentato negli sparatutto in prima persona . Scala il fianco di una montagna a picco con solo un piccone in quello che potrebbe essere il modo più audace di assaltare una posizione nemica visto durante la guerra, mentre proiettili e rocce volano via! Durante una partita Ascent, 32 giocatori devono combattere per mantenere la loro posizione sulla montagna o rischiare la vita per conquistarla. Guadagna la medaglia dell’evento speciale al completamento prima che finisca!

Come per i nostri precedenti eventi speciali per la serie di giochi della Prima Guerra Mondiale, come l’evento Tregua di Natale di Verdun, Ascent rimane fedele alla nostra tradizione di offrire ai giocatori un modo completamente nuovo di vivere i conflitti della Prima Guerra Mondiale, questa volta nelle altezze più estreme del mondo. le Alpi italiane ”, afferma Jos Hoebe, fondatore di BlackMill Games.

Ascent è disponibile fino al 24 aprile su Steam , PlayStation 5 e 4 , Xbox Series X|S e Xbox One e su Epic Games Store .

Elevare Isonzo a livelli più alti su console

La versione console di Isonzo ha ricevuto un massiccio aggiornamento che apporta miglioramenti generali alla qualità della vita . Inoltre, per migliorare la compatibilità multipiattaforma e intergenerazionale nell’ambiente console , è stata aggiunta la chat vocale , il che significa che i soldati su PlayStation e Xbox ora possono comunicare a voce per la prima volta nella serie!

Preparati per l’altitudine!

Quando si sale a tali altezze in queste condizioni, è importante attrezzarsi adeguatamente. Proprio per questo motivo, l’ Altitude Units Pack verrà rilasciato insieme ad Ascent. Questo pacchetto contiene tutti i tipi di abbigliamento adatti alla guerra fredda alpina: cappotti foderati di pelliccia, giacche aderenti, stivali caldi e persino uniformi da sci. Ci saranno anche nuove varianti di copricapi, baffi, occhiali, pipe e volti sia per i soldati italiani che austro-ungarici.

Isonzo, il DLC Altitude e l’aggiornamento gratuito sono ora disponibili su Steam , PlayStation 5 e 4 , Xbox Series X|S e Xbox One e su Epic Games Store .

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.