Ps4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Isonzo – L’espansione gratuita “Adamello” è ora disponibile.

Isonzo – L’espansione gratuita “Adamello” è ora disponibile.

Preparatevi per le linee del fronte ad alta quota della Prima Guerra Mondiale!

BlackMill Games, lo studio dietro la serie di giochi WW1, è orgoglioso di annunciare che Isonzo , l’ultima aggiunta alla serie ambientata sul fronte italiano, si espande ulteriormente con l’ espansione gratuita “Adamello”, ora disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X|S, PS4, PS5 e PS5 Pro .

Combatti nel gelo su una nuova mappa gratuita del campo di battaglia più alto finora presente nel gioco e scala la classifica nella modalità a tempo limitato “Ascent”! Per celebrare questa uscita, è disponibile un weekend gratuito su PC e PlayStation dal 14 al 18 novembre.

Sfida il freddo con la nuova mappa dell’Adamello

L’aggiornamento gratuito Adamello porta una nuova mappa emblematica al gioco, a oltre 3000 metri di altezza nelle Alpi Adamello-Presanella! Sopporta venti gelidi e feroci e attraversa la neve spessa mentre combatti per il controllo della cima Presena. L’espansione porta anche due nuove armi in prima linea : l’Artillery Luger per l’Impero tedesco e la granata Petardo Offensivo ‘P.O’ per il Regno d’Italia.

Con l’espansione Adamello, la modalità di gioco preferita dai fan Ascent torna per un periodo di tempo limitato! Fino al 25 novembre, scala un pendio scosceso con solo un piccone, chiodi e corde in quello che potrebbe essere il modo più audace per assaltare le posizioni nemiche durante la prima guerra mondiale.
Sostieni Movember con i baffi più belli a “manubrio”

Con lo speciale DLC “Movember Handlebar” per Isonzo, BlackMill Games è orgogliosa di collaborare con la Movember Foundation nella sua missione per migliorare la salute degli uomini. Il ricavato verrà donato all’organizzazione, quindi procurati gli esclusivi e stravaganti baffi prima del 2 gennaio per sostenere i loro sforzi!

Questi baffi sono un simbolo di solidarietà, inoltre è difficile non rispettare qualcuno che sfoggia un accessorio così impressionante per il labbro superiore. Speriamo che i baffi aggiungano un po’ di divertimento, pur facendo del bene!

Dal 14 al 18 novembre, i giocatori di Steam e PlayStation potranno provare Isonzo e i suoi nuovi entusiasmanti contenuti gratuitamente con il Free Weekend. Gioca sulla mappa Adamello e prova l’evento Ascent a tempo limitato senza costi aggiuntivi!

Weekend gratuito di Steam: dal 14 novembre alle 18:00 UTC al 18 novembre alle 18:00 UTC

Weekend gratuito PlayStation: dal 14 novembre alle 10:00 UTC al 18 novembre alle 10:00 UTC

Per i giocatori Xbox, il gioco è disponibile anche su Game Pass Standard.

Isonzo e l’espansione gratuita Adamello sono ora disponibili su Steam , PlayStation 4, 5 e 5 Pro , Xbox Series X|S e Xbox One con Xbox Game Pass e Epic Games Store . Ottieni il gioco, le edizioni e i DLC con uno sconto fino al 67% per un periodo di tempo limitato.

AVANTI! ALLE ARMI!

Isonzo è un FPS multigiocatore tattico realistico creato da BlackMill Games, noto per i suoi autentici wargame della prima guerra mondiale acclamati dalla critica come Verdun e Tannenberg . Immergiti in fedeli ricreazioni di battaglie storiche con intense partite da 48 giocatori, mettendo alla prova le tue abilità tattiche e la padronanza della guerra alpina.

La prima guerra mondiale si estende alle montagne del fronte italiano, bellissime ma mortali in egual misura. Partecipa alle offensive chiave della Grande Guerra, dalla sesta battaglia dell’Isonzo alla Strafexpedition, e guida la tua squadra alla vittoria tra i paesaggi panoramici e le vette dell’Italia settentrionale.

  • Padroneggia il combattimento ad alta quota guidando offensive, fiancheggiando i nemici o assumendo un ruolo di supporto
  • Tuffati in intense partite 24 contro 24, mettendo alla prova le tue abilità contro giocatori o IA
  • Personalizza il tuo equipaggiamento di classe con oltre 50 armi iconiche della prima guerra mondiale, equipaggiamento, vantaggi speciali e cosmetici
  • Combatti sulle Alpi italiane in campi di battaglia dinamici, dalle strade cittadine alle scogliere verticali
  • Immergiti nella Grande Guerra con mappe, armi, uniformi e musica storicamente accurate

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.