PC/Steam

Islands of Insight: svelato il periodo ufficiale di rilascio su PC

Islands of Insight si appresta per essere pubblicato su PC. Scopriamo insieme tutti i dettagli inerenti a questo importante annuncio.

Dopo essere scomparso da diverso tempo, il publisher ha comunicato che Islands of Insight sarà rilasciato a febbraio 2024 su PC (Steam). Islands of Insight è un epico gioco di rompicapi in mondo condiviso in cui vestirai i panni del Cercatore in un pacifico viaggio di esplorazioni e scoperte. Cerca e risolvi a modo tuo i rompicapi misteriosi che ti aspettano in questo meraviglioso mondo di isole fluttuanti.

Gioca nei panni di un Cercatore in un pacifico viaggio pregno di esplorazioni e rompicapi. Parti per la Via della scoperta e lasciati guidare dalla curiosità in un mondo aperto mozzafiato in cui la risposta sarà sempre intorno a te. Da enigmi di prospettiva a labirinti, problemi di logica, sfide ambientali e tanto altro, cerca e risolvi i numerosi rompicapi sparsi in tutto il paesaggio.

Ciascuno di essi sarà posto e ideato con cura per essere rilassante, stimolante e soddisfacente da risolvere. I rompicapi hanno inoltre varie difficoltà, creando così un’esperienza invitante per i principianti e al contempo coinvolgente per i veterani dei rompicapi. Esplora liberamente un vasto mondo aperto costellato di rompicapi e segreti. Perlustra il paesaggio a piedi o spiega le ali e sorvolalo dall’alto. Completa le missioni rompicapo per sbloccare nuove aree e avventure della campagna. Non esiste un percorso lineare. Puoi scegliere tu dove andare, quali rompicapo risolvere e in che ordine. Tutto a modo tuo. Questo è il tuo viaggio.

Scopri l’origine delle terre. Personalizza il tuo personaggio. Migliora le tue Competenze. Incontra altri giocatori nel loro viaggio mentre esplori il regno. Il mondo condiviso permette interazioni continue con amici o altri giocatori, regalando un forte spirito di squadra e appartenenza al gioco senza ostacolare il tuo viaggio personale.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.