Nintendo

Island è in arrivo su Switch l’ 8 Aprile

Island è una visual novel sviluppata e pubblicata da Frontwing e in arrivo su Switch l’ 8 Aprile a un rpezzo di circa 60 euro

Con una storia di G.O. e l’arte di Kuuchuu yousai, il marchio di giochi per PC Frontwing presenta la popolare serie sci-fi romance-adventure ISLAND.
Il segreto di questo mondo viene svelato attraverso parole chiave sparse e magistrali prefigurazioni in questo magnifico racconto di una storia epica. Un cast completo di doppiatori di talento offre questo racconto fantastico di un’isola con un passato complicato che sta andando verso la desolazione.

La visual novel “Tomorrow is the big day” è inclusa! Goditi l’epilogo una volta che hai battuto il gioco principale e soddisfatto tutti i requisiti.

Disponibile in due lingue!
Il testo può essere impostato in giapponese o in inglese (l’audio è solo giapponese). Questo include il testo del gioco, le opzioni e il manuale digitale. Le impostazioni della lingua possono essere cambiate in qualsiasi momento.

Gioca usando solo il touch screen! Gioca con una mano sola!
Gioca in modalità portatile con i controller Nintendo Switch Joy-Con™ attaccati, o staccali e gioca solo con i comandi touch! In modalità Tavolo o TV, tutto può essere controllato usando solo i Joy-Con (R), permettendoti di giocare con una sola mano! Disponibile anche per la console Nintendo Switch Lite™. (Per giocare con una sola mano è necessario un Joy-Con (R) separato).

Riassunto
Urashima è un’isola tropicale paradisiaca che era rigogliosa di vita, ma insieme a un passato complicato, soffriva di una malattia endemica che minacciava di cancellarla silenziosamente dalla storia.

Un giovane che sostiene di essere un viaggiatore del tempo viene a riva. Tutto ciò che ricorda è che deve completare una “missione”. Finisce per incontrare tre ragazze appartenenti alle Tre Famiglie che si rivelano essere la chiave per salvare l’isola e inizia il suo viaggio per cambiare il futuro. Come finirà per alterare il destino delle ragazze, dell’isola e del mondo?

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.