News

#IORESTOACASA “SOLO PER VOI”

Ciao a tutti, vi presentiamo la nostra nuova iniziativa  che si chiama “SOLO PER VOI” inziata un mese fà a causa del covid-19.

I  6 codici sono stati offerti da ultimate games, potete ringraziarli anche con un semplice like  qui.

Siete pregati di seguire la diretta dell’estazione del 11 aprile alle ore 17:30, sul gruppo Nintendo Switch Gruppo Italiano.

Regolamento

Copiate e incollate #IORESTOACASASTEP3 e vi verrà assegnato un numero di partecipazione

Ricordiamo che una volta estratti i numeri, se entro 12 ore non ci contattate i premi verramno annulati.

Verrà fatto un post sul gruppo principale con il tag dei vincitori.

Sarebbe cosa gradita dare un ringraziamento anche a chi sta fornendo i codici, anche con un semplice like alla loro pagina.

Per i cosidetti furbacchioni che fanno iscrivere amici per avere una occassione in più, tutti coloro che si iscriveranno una volta partita l’iniziativa “SOLO PER VOI” non avranno un numero di partecipazione.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.