News

#IORESTOACASA: Nextplayer insieme a Xalavier Nelson Jr, Natalie ClaytonDigital Ltd, Priscilla Snow Creepy Jar.

Developers: Xalavier Nelson Jr, Natalie Clayton, Digital Ltd, Priscilla Snow Creepy Jar incoraggia le persone a partecipare alla campagna #iorestoacasa. Insieme a Nextplayer e Nintendo Switch Gruppo Italiano con “SOLO PER VOI” Più di 400mila contagiati nel mondo e quasi 20mila decessi; queste non sono statistiche di gioco ma veri dati concernenti l’attuale pandemia globale. A causa della situazione corrente, Creepy Jar incoraggia le persone a partecipare all’ #iorestoacasa.

I creatori dell’incredibilmente impegnativo survival simulator conosciuto come Green Hell avvertono le persone di non rischiare inutilmente. Con lo scopo di incoraggiarli a stare a casa, la società ha donato ai fan italiani codici di accesso ai giochi.

Questa è la seconda iniziativa di questo tipo presa dagli sviluppatori polacchi; il 16 marzo infatti, 7Levels ha dato inizio alla campagna #iorestoacasa sotto richiesta di Nextplayer e Nitendo Switch Gruppo Italiano . Dovremmo tutti restare a casa per evitare di mettere a rischio noi stessi e gli altri. è per questo motivo che il team invita tutti a partecipare all’ #iorestoacasa che ha di base un’unica regola: se non devi, non uscire. Abbiamo preparato i codici per Green Hell per i nostri fan italiani, per rendere il tempo speso al PC sia più piacevole.

  CEO Krzysztof Kwiatek. Creepy Jar è uno studio di sviluppatori che l’anno scorso ha rilasciato la versione integrale del suo primo gioco, Green Hell. Il gioco è un avanzato simulatore di sopravvivenza ambientato nella foresta amazzonica, che ha raggiunto l’86% di recensioni positive su Steam. La modalità co-op del gioco, in cui fino a 4 giocatori potranno affrontare le insidie della giugla, sarà live dal 7 aprile. Questa modalità sarà un’ottima possibilità per legare, in un periodo in cui il contatto con i vostri amici è quasi impossibile. Vogliamo aiutare le persone che si trovano sotto stress e in ansia, continuando però a credere che la situazione attuale finirà il prima possibile, e che noi tutti torneremo a condurre una vita normale. Vogliamo inoltre ringraziare tutti coloro che stanno combattendo contro questo pericolo, incoraggiando tutti ancora una volta a restare a casa. – Kwiatek.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.