Into the Restless Ruins: svelata la data di uscita su console e PC
Dopo essere stato presentato diversi mesi fa, Into the Restless Ruins si prepara al lancio su console e PC.
Into the Restless Ruins sarà disponibile a partire dal 15 maggio 2025 su PlayStation 5, Xbox Series S/X, Nintendo Switch e PC. Into the Restless Ruins è un gioco di deck-building roguelike. Usa il tuo mazzo di carte, che rappresentano stanze e corridoi, per espandere il labirinto di rovine.
Poi fai auto-battle per farti largo, mietendo quanto più Glimour possibile dai suoi abitanti maledetti prima che l’oscurità faccia spegnere la tua torcia. Ottieni favori dalla Harvest Maiden, trova Cimeli da scambiare con la Hen Wife, il Wulver e altri personaggi del folklore scozzese per potenziare e organizzare il tuo mazzo, sperando di essere abbastanza forte da poter affrontare il Warden, una volta che lo avrai raggiunto.
Caratteristiche principali:
- Mazzo e costruzione del Dungeon dinamici: crea il tuo dungeon mentre giochi, usando le carte per posizionare stanze, corridoi e altro. Modifica il tuo mazzo guadagnando il favore della Maiden o interagisci con i personaggi dentro alle rovine.
- Sinergie strategiche fra le stanze: posiziona stanze come falò, biblioteche e portali in modo strategico per sbloccare effetti potenti e adattare il tuo approccio a ogni sfida.
- Rigiocabilità infinita: ogni run ti offre una nuova disposizione del dungeon, nuove sfide e strategie in continua evoluzione. Sblocca modificatori che cambiano le regole, scopri echi nascosti ed espandi l’insieme delle tue carte a ogni vittoria.
- Radicato nel folklore scozzese: esplora un mondo ispirato dalle leggende celtiche, da streghe e fate fino alla inquietante Maiden e alle sue cupe Mietiture. Potrai immergerti ancor di più nell’esperienza giocando in gaelico scozzese e gallese.
- Sfide in continua evoluzione: affronta nuovi pericoli a ogni tentativo, da rovine generate in modo sistematico a potenti nemici e manufatti che ti costringono a ridefinire la tua strategia.
- Sblocca tesori nascosti: scopri armi e incantesimi rari, nonché frammenti di lore per plasmare il tuo viaggio e scoprire i segreti delle Restless Ruins.