PS5

Insurgency: Sandstorm ora in 4K 60FPS su PS5 e serie Xbox

Insurgency: Sandstorm ora in 4K 60FPS su PS5 e serie Xbox

La giornata di oggi segna un nuovo passo avanti per Insurgency: Sandstorm , poiché lo sparatutto tattico acclamato dalla critica è ora disponibile nativamente su PlayStation 5 e Xbox Series X|S . La versione Gen 9 vanta una serie di miglioramenti, promettendo un’esperienza coinvolgente e visivamente sbalorditiva per i giocatori delle console di gioco più recenti.

Pronti all’azione su PS5 e Xbox Series X|S

Insurgency: Sandstorm è ora completamente ottimizzato per le console di nuova generazione, sfruttando il potente hardware di PS5 e Xbox Series X|S. I giocatori possono godersi il gioco come mai prima d’ora con risoluzione, prestazioni e funzionalità migliorate.

Scopri Insurgency: Sandstorm in 4K nativo a 60 fotogrammi al secondo (1080p su Xbox Series S), spingendo oltre i limiti della fedeltà visiva sia su PS5 che su Xbox Series X. Le console di nona generazione abilitano automaticamente il pacchetto texture HD, offrendo texture migliorate per un’esperienza ancora più intensa. esperienza di gioco. I giocatori potranno inoltre godere di tempi di caricamento significativamente più brevi, grazie agli SSD delle console Gen 9, una funzionalità condivisa anche dai possessori di PS4 con installazioni SSD. Immergiti ulteriormente nel gioco con feedback tattile e attività adattive disponibili esclusivamente su PS5.

Inoltre, è disponibile il cross-gen che consente partite tra giocatori di generazione 8 e generazione 9. I possessori del gioco che passano dalla Gen 8 alla Gen 9 riceveranno la versione nativa gratuitamente e manterranno tutti i DLC acquistati in precedenza.

Vai oltre e tuffati nell’azione con il Pass Anno 3 e la Ultimate Edition già disponibili. Preparatevi per nuove mappe ed equipaggiamenti mentre aggiornamenti entusiasmanti e nuovi DLC sono all’orizzonte, con la seconda uscita delle quattro del Pass Anno 3 in arrivo.

Insurgency: Sandstorm è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Steam, EGS, Microsoft Store, Game Pass e ora nativamente su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Dai un’occhiata a tutte le edizioni disponibili sul Focus Store e scopri la Ultimate Edition che include il gioco base e i pass per l’anno 1, l’anno 2 e l’anno 3 disponibili per tutte le piattaforme.

Partecipa a scontri a fuoco moderni e realistici nell’FPS tattico definitivo!

Combatti negli ambienti devastati dalla guerra di un conflitto contemporaneo attraverso una serie di intense modalità multiplayer cooperative e competitive. Dotato di un’immersione senza pari, senti ogni proiettile e temi ogni impatto in feroci combattimenti ravvicinati.

La morte arriva velocemente. Gestisci attentamente le munizioni e usa tattiche e lavoro di squadra per muoverti negli ambienti mentre combatti per la vittoria. Coordina il supporto antincendio con la tua squadra e affronta un’azione elettrizzante.

Unisciti a un intenso gameplay cooperativo multiplayer

Competi in partite PVP basate su obiettivi

Immergiti nella balistica realistica e nella straordinaria attenzione ai dettagli

Personalizza completamente il tuo personaggio e le tue armi

Design audio senza precedenti con chat vocale posizionale per un’atmosfera da batticuore

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.