Insurgency: Sandstorm: Global Crossplay e un nuovo aggiornamento, “Operation: Resurgence”
Focus Entertainment e New World Interactive sono lieti di annunciare il lancio di un nuovo importante aggiornamento dei contenuti per Insurgency: Sandstorm con l’aggiornamento 1.17 Operation: Resurgence.
Disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC tramite Steam, Microsoft Store ed Epic Games Store, questa operazione porta il Global Crossplay nel gioco , così come nuove armi, il ritorno di Skirmish come modalità di gioco a tempo limitato, set DLC cosmetici gratuiti e patch. I nuovi set DLC cosmetici premium aggiunti sono ora disponibili nella Ultimate Edition, nell’Year 3 Pass o per l’acquisto individuale.
CONTENUTI GRATUITI INCLUSI NELL’OPERAZIONE: RESURGENCE
L’attesissima funzionalità Global Crossplay è ora disponibile in Insurgency: Sandstorm! I giocatori di PC, PlayStation e Xbox possono ora divertirsi insieme nelle modalità Versus e Cooperativa.
Per celebrare questa uscita, Skirmish è stato aggiunto al pool di modalità di gioco a tempo limitato . Cattura gli obiettivi nemici, distruggi il loro nascondiglio di armi e combatti in partite altamente tattiche con giocatori di tutte le piattaforme.
Con Operation: Resurgence, tre nuovi fucili d’assalto saranno disponibili nel gioco : il fucile tattico WCX per la Sicurezza, l’AR-7090 italiano per gli Insorti e il fucile bullpup F2000 per entrambe le squadre.
Oltre a queste armi, i giocatori potranno anche usufruire di DLC cosmetici gratuiti per ogni fazione : il set di skin per le armi Pockets e il set di equipaggiamento Survivor per la Sicurezza, il set di skin Orgoglio nazionale e il set di equipaggiamento Rivolta per gli Insorti.
- Crossplay globale
- Modalità di gioco a tempo limitato: Schermaglia
- Nuove armi: WCX, AR-7090, F2000
- Set di skin per armi gratuite: Tasche, Orgoglio Nazionale
- Set di equipaggiamento cosmetico gratuiti: Survivor, Revolt
- Cerotti cosmetici