Inscryption ha venduto più di un milione di copie

Devolver Digital ha annunciato che Inscryption , sviluppato da Daniel Mullins di Pony Island e The Hex , ha venduto oltre un milione di copie.

Inscryption è un mix di costruzione di mazzi canaglia e puzzle di escape room combinati con horror psicologico. Sei intrappolato in una cabina con un’entità misteriosa che amministra il gioco e deve giocare per sopravvivere. Molte delle tue carte sono vive e devono essere sacrificate per vincere, che è solo l’inizio delle macabre trattative. Insieme al grande plauso della critica, Inscryption ha una valutazione “straordinariamente positiva” su Steam con oltre 48.000 recensioni degli utenti.

Il titolo è attualmente in esclusiva su Steam e speriamo che approdi anche su console quest’anno.

Alessandro Ballabio

Videogiocatore sin dalla tenera età e da sempre appassionato della console Nintendo. Attualmente è un Playtester per Modus Games dal 2020 e follemente innamorato dei bug. Anche se è cresciuto con gli arcade, ha imparato ad amare quasi tutti i generi di gioco, specialmente i giochi di ruolo e i platform. Spera disperatamente in un sequel di Golden Sun e un ritorno alle origini dei veri Paper Mario. Il suo sogno nel cassetto è trasformare la propria passione in un vero e proprio lavoro nel campo videoludico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.