News

Inkulinati arriva Il 22 febbraio su PC e console

Inkulinati arriva Il 22 febbraio su PC e console

Lo sviluppatore Yaza Games e l’editore Daedalic Entertainment annunciano la data di uscita dell’acclamato gioco di strategia medievale a turni Inkulinati . Il 22 febbraio gli scribi cavallereschi su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S e Xbox One prenderanno in mano la penna e inizieranno a disegnare i loro eserciti. Con l’annuncio arriva un nuovo trailer che mostra quanto bella, sciocca e talvolta breve possa essere la vita sulle pagine dei manoscritti medievali.

Ci sono più di 50 unità con abilità speciali da scoprire, come gatti vescovi, conigli armati di spada,
asini bardi, o… qualunque cosa sia quella cosa a destra…

Ma sono potenti quanto la mano che brandisce la penna! Usa saggiamente le tue unità nelle numerose e diverse sfide che incontri durante il tuo percorso per diventare un Maestro dell’Inchiostro Vivente. Queste sfide potrebbero richiedere di sconfiggere tutti gli avversari sul campo di battaglia, spingere il leader dei nemici fuori dalla pagina del manoscritto o persino sopravvivere a eventi apocalittici come viaggiare nelle Fauci dell’Inferno. Incontrerai queste sfide durante la modalità Viaggio, un’esperienza incentrata sul giocatore singolo con emozionanti missioni simili a puzzle e grandi battaglie con piccoli eventi narrativi realizzati a mano sparsi nel mezzo.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.