Switch

Inexistence Rebirth è in arrivo su Switch.

Dopo il suo lancio su Steam, Inexistence Rebirth sta per tornare e stavolta su Switch. Infatti una pagina dedicata al gioco è spuntata sull’ eShop con una data d’uscita fissata per l’ 11 giugno e con un prezzo di 7, 49 euro.

Per chi non lo conoscesse, il titolo è un metroidvania sviluppato da Jonathan Brassaud e pubblicato da Clickteam. Leggete la sua panoramica di gioco per saperne di più. Inoltre date un’occhiata anche al trailer qui sotto.

PANORAMICA DI GIOCO

Hald e sua sorella furono scelti dagli dèi per essere “Custodi”. Il loro dovere comune è mantenere l’ordine e l’equilibrio nel mondo, ma la pace non era qualcosa che tutti desideravano.

Claos, un uomo pieno di obiettivi oscuri, decide di far precipitare la sorella di Hald in un sonno profondo e rompere l’equilibrio. Hald inizia la sua ricerca per trovare Claos e rompere l’incantesimo, portandolo in un vasto mondo pieno di mistero e pericolo…

Scopri questo fantastico gioco in stile metroidvania ed esplora un vasto mondo pieno di misteri e azione in questo gioco ispirato ai classici dell’era dei 16 bit.

Caratteristiche

– Molti luoghi diversi, in uno stile pixel art degno dei grandi successi dell’era SNES

– Elementi RPG che consentono di personalizzare le statistiche e l’equipaggiamento degli eroi e ottenere nuove abilità man mano che procedi

– Bestiario vario, con imponenti mostri finali

– Molte missioni annesse e luoghi nascosti

– Livelli di difficoltà multipli.

Fonte: Nintendo Soup


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊