News

INDIKA arriva su Xbox e PlayStation questo venerdì

INDIKA è la storia di una donna forte impegnata in una missione vitale, alla scoperta del vero scopo della sua vita. Ma sotto questa superficie, lo strato esterno facilmente osservabile, si trova l’anima e le sue profondità interiori in attesa di essere esplorate.

Unendo elementi di gioco tratti dai giochi d’avventura TPP, inclusi sconcertanti enigmi ambientali e persino un assaggio di platform, INDIKA offre molto di più di quanto sembri. La sua estetica, design e gameplay sono fortemente influenzati da questo mix di generi, tuttavia, la sua vera essenza sta nel fornire una narrazione cinematografica che ricorda le opere d’autore di Yorgos Lanthimos, Ari Aster e Darren Aronofsky. INDIKA si concentra sul suo scopo principale toccando credenze filosofiche e mirando a provocare riflessioni su temi delicati.

INDIKA è ora disponibile su PC e verrà lanciato su PlayStation 5 e Xbox Series X|S questo venerdì 17 maggio.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.