ComunicatoNews

INDIE Live Expo apre le presentazioni degli sviluppatori per la vetrina estiva 2023

INDIE Live Expo apre le presentazioni degli sviluppatori per la vetrina estiva 2023

INDIE Live Expo, la vetrina digitale dal vivo semestrale che collega gli appassionati di giochi indie di tutto il mondo con 70 milioni di visualizzazioni totali dal suo debutto nel 2020, apre oggi la possibilità di presentare giochi a sviluppatori ed editori indipendenti per prendere parte al vetrina estiva di due giorni che si terrà sabato 20 maggio e domenica 21 maggio 2023. Le iscrizioni si chiudono martedì 28 marzo alle 15:59.

INDIE Live Expo accende i riflettori digitali su titoli mai visti prima, DLC e aggiornamenti di indie esistenti. Inoltre, si svolgeranno sia una vendita su Steam che su Xbox con nuovi partecipanti ed ex studenti dei sei spettacoli precedenti. Le aziende interessate a partecipare allo showcase e all’evento Steam possono inviare i loro giochi e visualizzare le regole e i regolamenti completi a questo link. Coloro che cercano opportunità di sponsorizzazione come posizionamenti di loghi e segmenti speciali possono informarsi qui.

Gli sponsor precedenti includono ID@Xbox, Freedom Games, SHUEISHA GAMES, Inti Creates, Cygames, Kodansha, Chorus Worldwide e Marvelous Europe tra molti altri. La vetrina 2023 di INDIE Live Expo mira a basarsi su un evento di grande successo dell’inverno 2022 che ha totalizzato oltre 16 milioni di visualizzazioni con l’aiuto di oltre 70 simulcaster. L’ultimo evento ha introdotto oltre 290 titoli indie, con ILE nel suo complesso che si avvicina a 2000 giochi in mostra fino ad oggi dal primo evento nel 2020.

“Scoprire nuovi progetti di sviluppatori indipendenti di tutto il mondo è il momento clou assoluto del nostro lavoro qui all’INDIE Live Expo, e non vediamo l’ora di vedere vecchi amici e nuovi arrivati inviare i loro contenuti per l’expo di questa estate”, ha affermato Ryuta Konuma, fondatore dell’ufficio di Ryu. “Ci sforziamo di creare un punto di connessione tra creatori e giocatori e miriamo a offrire un modo più incisivo per portare ogni anno nuovi progetti creativi di gioco indipendenti nel mondo”.

Per ulteriori informazioni e rapporti dettagliati sulle trasmissioni precedenti, sull’impatto della partecipazione a INDIE Live Expo, INDIE Live Expo Awards e informazioni su come promuovere i giochi per creatori, sviluppatori ed editori, si prega di prendere in considerazione l’iscrizione alla INDIE Live Expo Letter.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.