PC/SteamXbox Series X/S

Indiana Jones e l’antico Cerchio si mostra con un nuovo fantastico video gameplay

Si torna a parlare di Indiana Jones e l’antico Cerchio, titolo in uscita il prossimo mese su console e PC.

Bethesda alcuni istanti fa ha pubblicato un nuovo video gameplay dedicato a Indiana Jones e l’antico Cerchio, titolo in uscita su Xbox Series X|S, Game Pass e PC il 9 dicembre 2024.

Nei quasi 15 minuti che compongono queste nuove sequenze di gameplay, l’Audio Director di MachineGames Pete Ward ci accompagna in un travolgente viaggio attraverso il mondo dell’antico Cerchio.

MachineGames è rinomata per la sua attenzione ai dettagli nella creazione delle ambientazioni, e il mondo che vedrete nell’antico Cerchio non fa eccezione. Edifici, veicoli, abiti, persino la musica che anima le strade delle città, è tutto il risultato di meticolose ricerche e di cura per i dettagli. Ogni singolo elemento contribuisce a creare un mondo vivo e pulsante da esplorare.

Come spiega l’Audio Director Pete Ward nel video, ogni ambiente è progettato specificamente per incoraggiarvi a guardarvi intorno. Perciò, datevi alla ricerca, proprio come farebbe il nostro leggendario archeologo. Durante l’esplorazione, scoprirete indizi sul vostro viaggio e sul mondo che vi circonda. Il vostro diario terrà traccia di tutti gli indizi e le informazioni, che potrete consultare in qualsiasi momento.

Oltre alle aree più lineari e incentrate sulle missioni, nel gioco potrete esplorare a fondo ampie regioni aperte. In esse potrete affrontare missioni secondarie, incontrare i personaggi che popolano il mondo e sbloccare nuovi misteri. Potrete persino ritrovarvi in circoli di pugilato clandestini, in cui competere per guadagnare un po’ di denaro extra.

Completare le missioni, sia principali che secondarie, non servirà solo a soddisfare la vostra sete di conoscenza. Nel farlo otterrete anche punti avventura, che potrete spendere per potenziare le abilità di Indy. Sbloccherete le nuove abilità da potenziare trovando i libri di avventura sparsi per il mondo. Prendete l’abilità “Cappello fortunato” del video, per esempio: sbloccarla vi darà la possibilità di rialzarvi una volta se andrete al tappeto.

Fonte: Bethesda.com

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.