News

Incontra il colorato cast di personaggi di Super Monkey Ball Banana Rumble

Nascondi le banane. Oggi SEGA of America ha rivelato ulteriori dettagli sui personaggi di Super Monkey Ball Banana Rumble, con un approfondimento sulla miriade di modi a disposizione dei giocatori per personalizzare il proprio look. Preparati ad aumentare il tuo apporto di potassio quando Banana Rumble arriverà esclusivamente su Nintendo Switch il 25 giugno 2024.

Guarda l’ultimo trailer e continua a leggere per scoprire di più sui vari personaggi giocabili in Banana Rumble!

  • AiAi: lo spensierato e versatile leader del gruppo. Quando non è occupato a giocare, AiAi ama riposarsi, rilassarsi e godersi una deliziosa banana, o magari anche due o tre.
  • MeeMee: sempre positiva, generosa e affidabile. MeeMee è il cuore di tutta la squadra, non esita mai a dare una mano a chi ne ha bisogno. La sua abilità di fermarsi di colpo la rende ideale per muoversi nei tracciati più difficoltosi.
  • Baby: dotato di un grande intelletto per la sua età, Baby è una scimmia strepitosa che usa la sua agilità e i suoi riflessi veloci per affrontare al meglio i tracciati complicati.
  • GonGon: un ex rivale e ora miglior amico di AiAi, che si allena per diventare la scimmia più forte del mondo. Usando la sua forza incredibile, può rotolare oltre qualsiasi ostacolo o avversario che osi intralciarlo.
  • YanYan: una primate col primato in velocità e intrepidezza, seppur un po’ timida. Questa lemure ama divertirsi ed è un’esperta di arti marziali, allenata da suo padre, la scimmia più forte del mondo.
  • Doctor: una scimmia sbadata e nota per le sue invenzioni folli, nonché un super genio che non può essere rallentato da nulla, nemmeno dall’amnesia. La sua esperienza con lo Scatto rotante genererà negli avversari una confusione tanto grande quanto quella che sembra affliggere lo stesso Doctor.
  • Palette: è un’avventuriera che ha incontrato AiAi e compagnia e li ha convinti a unirsi a lei in un viaggio per trovare la Banana leggendaria, diventando così l’ultimo membro del gruppo. La sua velocità fulminea e le sue abilità con lo Scatto rotante le permettono di creare scorciatoie e completare i tracciati in men che non si dica.

In modalità Avventura, i giocatori incontreranno anche Fes, Tee e Val, i membri della famigerata famiglia Gala, nonché cacciatori di tesori appassionati dalla ricerca di artefatti rari e preziosi. Il trio ha messo gli occhi sulle reliquie che AiAi e la sua banda stanno cercando di raccogliere con grande impegno, dando così inizio a un’epica gara per trovare il tesoro più grande di tutti: la Banana leggendaria.

Scatenati con le numerose opzioni di personalizzazione!

Banana Rumble introduce un sacco di oggetti di personalizzazione tra cui i giocatori possono scegliere, con più di 300 oggetti pronti per essere sbloccati, che includono copricapi, vestiti, accessori e persino delle capsule. Molti di questi oggetti possono essere acquistati nel negozio di gioco, utilizzando punti guadagnati giocando con regolarità, localmente o online.

Inoltre, coloro che giocano nella modalità Battaglia online contro avversari casuali possono guadagnare un bonus giornaliero tramite la Lotteria della scimmia fortunata! Questo distributore di capsule virtuale consente ai giocatori di estrarre una singola palla contenente uno dei tanti oggetti unici disponibili, con molti altri che verranno aggiunti in futuro. In programma ci sono anche speciali oggetti stagionali, con sorprese emozionanti in arrivo per l’intera durata dell’anno.

Infine, quando non vedi l’ora di lasciare il segno, prova la modalità Foto del gioco per scattare una foto e mostrare il tuo stile agli amici!

Caratteristiche di Super Monkey Ball Banana Rumble:

  • Prova un gioco emozionante e facile da imparare, ma appagante e impegnativo da padroneggiare.
  • Scatenati con la tua combriccola preferita e lanciati nel multiplayer online per un massimo di 16 giocatori o nel multiplayer locale per un massimo di 4 giocatori!
  • Immergiti in una storia meravigliosa giocando localmente o online nella nuovissima modalità Avventura, dove attraverserai 200 nuove fasi in singolo o in modalità cooperativa da 4 giocatori.
  • Sfoggia il tuo stile personalizzando il tuo personaggio con oltre 300 oggetti alla moda tra cui scegliere.
  • Usa la nuova tecnica dello Scatto rotante per superare rapidamente i rivali o creare nuove scorciatoie per conquistare la vittoria!

Super Monkey Ball Banana Rumble sbarcherà sulla famiglia di console Nintendo Switch il 25 giugno.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.