NewsSwitch

Inazuma Eleven: Victory Road – Rinviata l’uscita della modalità storia per la beta

Inazuma Eleven: Victory Road si trova al momento in una fase di test globale tramite una beta per Nintendo Switch. È possibile giocare in competizione contro la CPU o in multiplayer locale e tramite i tornei online. Tuttavia i fan del gioco sono stati a lungo in attesa di una modalità storia.

Effettivamente Level-5 aveva in mente di rilasciarla per la beta all’ inizio di maggio 2024. Peccato, però, che le cose non siano andate così. L’azienda ha deciso di posticipare il lancio della suddetta modalità per migliorarne la qualità. Adesso i giocatori dovranno aspettare fino alla fine di maggio.

La notizia non è stata accolta molto bene online, dal momento che Level-5 è famosa per i suoi ritardi. Nonostante ciò, se volete partecipare al Global Test Beta, vi ricordiamo che potete scaricare la beta, che per ora ha superato i 500 000 download, fino alla fine di giugno 2024.

Inazuma Eleven: Victory Road è previsto per uscire quest’ anno su Nintendo Switch, così come anche su PS5, PS4, iOS, Android e PC.

INAZUMA ELEVEN: Victory Road Versione di prova per beta testing per tutto il mondo Incidi i cieli con il fulmine Inazuma! | Giochi scaricabili per Nintendo Switch | Giochi | Nintendo

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.