News

In uscita oggi The Mageseeker: A League of Legends Story per Pc e console

Sviluppato da Digital Sun e pubblicato da Riot, The Mageseeker: A League of Legends Story è un GDR d’azione ambientato nell’universo di League of Legends. Il gioco è in uscita oggi su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series X/S, Nintendo Switch. Su PC è distribuito su Steam, GOG e Epic Games. Ecco la descrizione:

Siamo nel regno di Demacia. Per mantenere l’ordine, ai cercatori di magia è stata conferita l’autorità di opprimere i cittadini che utilizzano gli incantesimi, non esitando a indottrinarli, rinchiuderli o costringerli a nascondersi.

Calati nei panni di Sylas, un mago ladro di incantesimi che si è sottratto all’ingiusta prigionia inflittagli dai cercatori di magia. Brandendo le catene che ti imprigionavano, dovrai liberare la tua patria dalla tirannia, annientando un cercatore di magia dopo l’altro.

È ora di scatenare la tua magia.

Domina la magia
La magia è ovunque, anche sul campo di battaglia. Da fiamme dirompenti a ghiaccio letale, domina una varietà di incantesimi e personalizza il tuo stile di gioco unico. Brandisci le tue catene e ritorci la magia dei nemici contro di loro, oppure eliminali a suon di pugni: la scelta è tua.

Solleva una rivolta
A Demacia, i tempi sono ormai maturi per una grande rivoluzione, ma te la senti di guidarla? Preparati a esplorare queste terre per trovare maghi disposti a sposare la tua causa. Sfrutta la potenza del tuo esercito in espansione per migliorare la tua base e sbloccare abilità uniche.

Forgia la tua dinastia
Tu riesci a vedere i cercatori di magia per quello che sono: criminali senza scrupoli, ma non tutti sono pronti per la verità… Affronta nemici formidabili e combatti al fianco di alleati vecchi e nuovi. Soltanto tu puoi portare alla luce i segreti che avvolgono il passato di Demacia e cambiare il corso del suo futuro.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.