PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

In uscita oggi Horror Tales: The Beggar su PC e console

Horror Tales: The Beggar è un survival horror sviluppato e pubblicato da CarlosGameDev ed è in uscita oggi su PC (atrraverso Steam), Playstation 4, Playstation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. Ecco i dettagli:

Entra in un avvincente viaggio fantascientifico che si svolge all’indomani di un evento catastrofico, dove terrore e fantascienza si intrecciano tra le rovine di un mondo distrutto. Immergiti nella fusione dinamica di combattimenti spazio-temporali ed enigmi sconvolgenti.

Attraversa i resti di una civiltà un tempo fiorente, ora ridotta a un paesaggio insidioso modellato dal caos di forze catastrofiche. Il potere di trasformazione dell’Unreal Engine 5 ti catapulta in questo regno post-apocalittico con una fedeltà visiva senza pari, dando vita alle complessità di un mondo segnato dalla devastazione. Lasciati stupire dagli ambienti incredibilmente realistici mentre navighi tra i resti di un mondo distrutto per sempre.

Horror Tales: The Beggar

CAratteristiche:
– Combatti: usa i tuoi poteri per combattere i nemici e sconfiggerli utilizzando il robusto motore di simulazione del caos di Unreal Engine 5.
– Grandi combattimenti contro i boss: combatti in combattimenti in evoluzione di nuovo la tua nemesi.
– Una Nemesi in evoluzione: affronta una potente creatura che si evolve e cambia ogni volta per affrontarla.
– Unreal Engine 5: grazie alla potenza di Unreal Engine 5, troverai grafica e rendering all’avanguardia in The Beggar.
– Nvidia DLSS: attivato per impostazione predefinita, Horror Tales The Beggar utilizza il più avanzato Nvidia DLSS fino ad oggi per ottenere grandi prestazioni mentre si utilizza Unreal Engine 5 alla sua piena potenza.
– Predisposto per Steamdeck: gioca su PC o Steamdeck grazie alle impostazioni personalizzate realizzate esclusivamente per giocare a 60 fps su Steamdeck.
– Intense battaglie contro i boss: combatti in epiche battaglie contro i boss che metteranno alla prova le tue abilità in ambienti epici con condizioni meteorologiche dinamiche e sistema giorno/notte.
– Controlla la terra: usa i tuoi poteri per passare dal giorno alla notte o inondare l’ambiente con fantastici temporali. Usalo saggiamente e sarai in grado di progredire nella storia.
– Una storia epica: immergiti in una storia che ti porterà in giro per molti luoghi del mondo per raggiungere la tua destinazione.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.