PC/Steam

In uscita BattleCore Arena il nuovo multiplayer PvP di Ubisoft

In uscita BattleCore Arena il nuovo multiplayer PvP free to play di Ubisoft. Il gioco è in uscita da oggi su PC attraverso Steam, Epic Games e appunto Ubisoft. Ecco i dettagli:

In BattleCore Arena affronterai frenetiche battaglie PvP con comandi reattivi che permettono di unire sparatutto, piattaforme, leggi della fisica e lavoro di squadra! Sfrutta scatti, salti e doppi salti insieme alla tua squadra e usa le armi e le abilità di cui disponi per scaraventare gli avversari fuori dall’arena.

Divertiti nelle varie modalità 3 contro 3 o affronta singolarmente una battaglia tutti contro tutti fino all’ultimo Core!

Scaricalo e gioca gratuitamente!

SFRUTTA LA FISICA
La fisica sarà la tua più grande alleata o la tua più acerrima nemica! Effettua incredibili manovre aeree e unisci salti, doppi salti, accelerazioni direzionali e acrobazie gravitazionali per avere la meglio!

TRIONFA NELL’ARENA
Scopri tre modalità di battaglia uniche per combattere con la tua squadra o sfidare i tuoi amici:
– BACKUP: sopravvivi insieme alla tua squadra in uno scontro 3 contro 3 in cui condividi la salute con i tuoi compagni.
– Q-BALL: cattura e conserva la Q-Ball per portare la tua squadra al trionfo. In questa modalità altamente competitiva, il gioco di squadra è fondamentale.
– FREE FOR ALL: una sfida senza esclusione di colpi all’ultimo Core!

COSTRUISCI IL TUO CORE
Personalizza l’aspetto del tuo Core! Scegli la tua armatura e personalizza le luci, il vessillo e persino la tua eliminazione esplosiva per dare un tocco di stile alle tue battaglie nell’arena.

Puoi fare affidamento su armi e abilità uniche per diventare il Core più potente dell’arena. Attrezzati per le battaglie che ti attendono e crea il tuo stile di gioco selezionando un’arma a distanza e vantaggi decisivi!

GIOCA CON O CONTRO I TUOI AMICI
Raduna una squadra e vivi la competizione fino in fondo. Partecipa a partite classificate e sfida altre squadre dello stesso livello. Passa dal bronzo al diamante, punta dritto alle stelle e sblocca ricompense incredibili!

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.