Switch

In arrivo su Nintendo Switch il 22.02.2021

Dry Drowning è una visual novel dalle tinte thriller e noir ambientata in un futuro distopico all’interno di una città fittizia dell’est europa chiamata Nova Polemos.
Il gioco segue le vicende di Mordred Foley, detective senza scrupoli perseguitato dal suo passato oscuro che si troverà suo malgrado a dover indagare su una serie di macabri omicidi legati alla mitologia greca classica.
Grazie ad uno stile artistico peculiare, una colonna sonora interattiva, un sistema di gioco snello e una trama matura plasmabile dal giocatore tramite pesanti scelte morali Dry Drowning mira a rivoluzionare il genere raccontando una trama incredibilmente avvincente e originale.
Il gioco ha oltre 20 ore di gameplay per vedere tutto il contenuto, 3 differenti finali, un sistema di scelte che influenza in modo drastico il mondo di gioco, il modo di risolvere i vari casi, gli npc con cui interagire ed infine chi vive e chi muore.

 


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?