NewsSwitch

In arrivo le skin di Pusheen per Switch e Switch Lite!

La Pusheen Corp. ha deciso di pubblicare delle skin per Switch e Switch Lite schiaffandoci sopra la sua tenera e tanto famosa gattina. La prima tra queste è a tema pasticceria e ha una colorazione marrone caffé. La seconda, invece, può essere usata solo per la versione normale di Nintendo Switch ed è di color verde pastello misto al rosa.

Se vi va di comprarle, fate un passo al sito della compagnia. Il prezzo per ogni skin è fissato intorno ai 30 euro. Quindi attorno a un prezzo tutto sommato abbordabile.  Pusheen, per chi non lo sapesse, è una gatta creata nel 2010 da Claire Belton e Andrew Duff per la striscia a fumetti Pusheen Things.

Dal momento della sua nascita ha ottenuto così tanta popolarità in mezzo ai giovani al punto che un set di emoji ad essa dedicate è stato pubblicato da Facebook nel 2013.

 

Fonte: Nintendo Soup

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊