NewsSwitch

In arrivo il Basket come aggiornamento per Nintendo Switch Sport

In arrivo il Basket come aggiornamento per Nintendo Switch Sport. Appena annunciato al Nintendo Direct di Oggi, Nintendo Switch Sport riceverà un aggiornamento gratuito quest’Estate e inserirà un nuovo sport, il Basket.

Il basket arriva a Spocco Square nel gioco Nintendo Switch Sports come aggiornamento gratuito! Usa i controlli di movimento per affondare quanti più canestri possibile entro il limite di tempo nella sfida a tre punti in solitario.

Se cerchi una competizione amichevole, fino a quattro giocatori*** possono competere in locale nella Battaglia a cinque serie o nella Gara da tre punti, mentre tu puoi dribblare, passare e segnare in partite due contro due in locale*** oppure online**. Questo aggiornamento gratuito per Nintendo Switch Sports arriverà su Nintendo Switch quest’estate.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.