News

In arrivo Doom 64.

Sembra che DOOM 64 stia davvero tornando in qualche modo o forma. Durante il fine settimana di QuakeCon, un punteggio PEGI per il gioco è emerso online e ora – circa un mese dopo – uno è apparso sul tavolo di classificazione australiano.

Come sottolinea Vooks.net, l’elenco “multipiattaforma” non è in realtà indicativo di quali piattaforme il gioco verrà rilasciato. Dato che è stato originariamente reso disponibile su Nintendo 64 nel 1997, la piattaforma più adatta sarebbe ovviamente il moderno sistema ibrido di Nintendo. La recente versione di DOOM, DOOM II e DOOM 3 sulla piattaforma aumenta anche le possibilità che questo gioco arrivi allo Switch.

Per ora, dai un’occhiata alla classificazione M-rated:

Nelle notizie in qualche modo correlate, l’account Twitter di DOOM ha rivelato che era in arrivo una patch per migliorare l’illuminazione e l’audio nei primi due rilasci:

Stiamo lavorando a un nuovo aggiornamento del gioco per le riedizioni di DOOM e DOOM II, che migliora l’illuminazione e l’audio del gioco per adattarli agli originali. L’aggiornamento porta anche miglioramenti delle prestazioni del gioco. Resta sintonizzato per maggiori dettagli.

[via vooks.net]

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.