ComunicatoXbox Series X/S

Importanti notizie in arrivo per Halo Infinite

 

Gli sviluppatori del prossimo Halo Infinite, 343 Industries, hanno finalmente affrontato la mancanza di notizie recenti sul gioco. Originariamente previsto per il lancio insieme a Xbox Series X / S durante le festività natalizie, Halo Infinite è stato ritardato in parte a causa della pandemia di coronavirus in corso.

Come riporta il sito Web di Halo Waypoint, 343 Industries ha finalmente rilasciato un commento sullo stato di Halo Infinite la scorsa settimana. Il post, scritto dal community manager John “Unyshek” Junyszek, porta al temine il silenzio da parte di 343 Industries:

“Non vogliamo altro che rispondere alle vostre domande. Non vediamo l’ora di entrare nei dettagli della ricca storia e dei personaggi della campagna di Halo Infinite … dobbiamo fare i fatti piuttosto che parlare. Naturalmente, questo solleva la domanda: “Quando lo mostrerai?” Il meglio che possiamo dire in questo momento è “quando è pronto”. Non è la stessa cosa di “quando è finito”, ma per adesso “non ancora”. “

Il 17 dicembre arriveranno ulteriori aggiornamenti e il team di sviluppo promette anche di aprire una nuova era comunicativa con il pubblico piena di notiziee aggiornamenti frequenti sullo stato dei lavori in corso.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.