News

Immergiti nella follia di Alone in the Dark incontrando gli abitanti di Derceto Manor in questo nuovissimo trailer!

Immergiti nella follia di Alone in the Dark incontrando gli abitanti di Derceto Manor in questo nuovissimo trailer!

Dai un’occhiata alla discesa nella follia di Emily ed Edward: “Una delle parti più importanti del gioco è il luogo. Il suo nucleo è la storia di una villa infestata. Ecco perché dovevamo assicurarci di ricreare nuovamente Derceto!”, Afferma Direttore Creativo Mikael Hedberg.

Jodie Comer e David Harbour parlano dei diversi finali della storia e dei personaggi colorati e vivaci che incontrerai. A seconda di chi scegli di interpretare, Emily o Edward, le persone reagiranno in modo diverso e vivrai scene diverse: vale sicuramente la pena interpretare entrambi!

Alone in the Dark è sviluppato da Pieces Interactive in Svezia e pubblicato da THQ Nordic e arriverà su PC, Xbox Series S/X e PlayStation®5 il 20 marzo 2024. Alone in the Dark e Alone in the Dark ‘ L’edizione Digital Deluxe di oggi è già disponibile per il preordine. L’edizione Digital Deluxe include il gioco base, il pacchetto costumi Derceto 1992, il pacchetto filtri horror vintage e la modalità commento del regista.

Ordine prestabilito:

Lista dei desideri:


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.