PC/Steam

Immergiti nel regno dell’inchiostro con il nuovo video di riproduzione per gli sviluppatori

Immergiti nel regno dell’inchiostro con il nuovo video di riproduzione per gli sviluppatori

Guarda la trasmissione del gameplay dello Steam Next Fest e scopri di più sul nuovo entusiasmante roguelite.

Con lo Steam Next Fest in pieno svolgimento, il nuovo entusiasmante roguelite Realm of Ink ha fatto irruzione nelle classifiche Trending Upwards e Daily Active Demo Players su Steam con l’entusiasmante demo giocabile di primo livello.

Nell’ambito dello Steam Next Fest, gli sviluppatori Leap Studio , Maple Leaf Studio e l’editore 663 Games hanno ospitato una trasmissione in diretta della demo mostrando le meccaniche di gioco e la splendida direzione artistica in stile inchiostro, oltre a introdurre la “Sfida senza fine” a tempo limitato. modalità. Con così tanti giochi in mostra, il team voleva rendere la trasmissione disponibile per la visione in qualsiasi momento sul canale YouTube di Realm of Ink . Unisciti quindi a Dai , CEO di Leap Studio e Justin , community manager di 663 Games , mentre ti accompagnano in un viaggio attraverso questo attesissimo roguelite in arrivo su PC e console quest’anno.

I fan possono ancora scaricare la demo di Realm of Ink Steam che rivela il primo livello completo del gelido Ape Kingdom e include un’emozionante battaglia contro un boss nel finale. Inoltre, le tre principali scuole di combattimento – Scarlet Sword, Shadow Twin Blades e Azure Aura Blade – ti consentono di sperimentare diversi stili di combattimento, assicurando che ogni battaglia sia un incontro rinfrescante e coinvolgente.

La demo introduce anche Ink Pets e aggiunge un ulteriore livello di entusiasmo alla tua avventura, poiché questi adorabili compagni diventano i tuoi fedeli alleati durante il viaggio. A seconda delle varie combinazioni di gemme d’inchiostro, hanno la capacità di subire una trasformazione, evolvendosi in varie forme distinte con mosse uniche per assisterti nel combattimento.

Informazioni sul regno dell’inchiostro

Durante la caccia all’astuto demone Volpe, l’eroina ed esperta spadaccina Red, scopre di essere un personaggio immaginario all’interno della raccolta di racconti chiamata Realm of Ink . Solo svelando gli oscuri segreti dello Spirito del Libro Red scoprirà la verità sulla sua esistenza e sfiderà il suo destino.

La storia si svolge in un regno virtuale chiamato “Realm of Ink”, dove gli abitanti esistono inconsapevolmente come semplici invenzioni all’interno di un mondo immaginario. Controllati dal misterioso Spirito del Libro, seguono obbedientemente destini predeterminati, ignari delle loro vite cicliche.

Realm of Ink uscirà nel 2024 per PC e console. I fan possono scaricare subito la demo per PC e inserire nella Wishlist il gioco su Steam .


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.