News

Imbarcati in un’avventura unica nel cuore di Singapore con Totally Spies! – Cyber Mission

Microids è entusiasta di annunciare l’uscita del gioco d’avventura Totally Spies! – Cyber Mission su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series e PC dal 31 ottobre 2024. Combinando azione, avventura e infiltrazione, Totally Spies! – Cyber Mission è una storia inedita ambientata nel mondo della nuova stagione 7 della serie Totally Spies!.

 

L’attesissima stagione 7 è tornata sugli schermi francesi domenica 12 maggio. Totally Spies! è prodotto da Zodiak Kids & Family France (parte di Banijay Kids & Family) in collaborazione con le emittenti commissionarie Gulli in Francia e Warner Bros. Discovery in America Latina, EMEA e USA.

Nei panni di Sam, Clover e Alex, i giocatori si immergeranno nel cuore di Singapore, dove ogni strada e ogni angolo nascondono segreti da scoprire. Sia in solitaria che in modalità multigiocatore locale fino a 3 giocatori, avranno la possibilità di padroneggiare l’arte dell’infiltrazione, risolvere enigmi complessi e, grazie a una serie di gadget alla moda, salvare il mondo con stile!

 

La storia di Totally Spies! – Cyber Mission:

L’affascinante trio di Beverly Hills – Sam, Clover e Alex – è tornato ed è pronto a illuminare le vivaci strade di Singapore con le sue abilità di spia! Dalle vivaci strade di Singapore all’Università di Ayia, intraprendi un’avventura ricca di azione esplorando tutti i luoghi futuristici della città. Ma allaccia le cinture! Mentre le spie si ambientano nella loro nuova vita, una misteriosa minaccia è emersa per diffondere il caos e sta estendendo la sua influenza, tessendo la sua presenza per le strade della città.

 

Caratteristiche del gioco:

 

  • Esplorazione segreta: Prenditi del tempo per esplorare la città e i suoi vari luoghi. Dal Porto al Bubble Spy Café e ai famosi giardini sulla baia, scropri decine di oggetti da collezione essenziali per le tue missioni! Ma ricorda, ovunque tu sia, non si sa mai quando ti capiterà di essere “Woohped”…
  • Totally in incognito: Impara l’arte dell’infiltrazione risolvendo enigmi, raccogliendo oggetti e rimanendo discreto per non essere individuato! È in gioco il successo della missione.
  • Gadget alla moda: Salva Singapore con stile grazie a una serie di gadget high-tech. Dall’iconica Cipriacell all’elegante rossetto laser, ogni gadget interagisce con l’ambiente, supera i nemici e supera gli ostacoli sul tuo cammino.
  • L’unione fa la forza: Mettiti nei panni della tua spia preferita e unisci le forze con un massimo di 2 amici nella modalità multigiocatore locale! La cooperazione è fondamentale per superare le sfide e progredire nelle missioni, poiché ogni spia ha una forza unica e gadget speciali.
  • Proprio come nella serie: Vivi un’avventura come se fossi in un episodio di “Totally Spies!”! Immergiti in una storia originale ambientata nella nuova Stagione 7 e ritrova tutti i tuoi personaggi preferiti.

Totally Spies! – Cyber Mission sarà disponibile dal 31 ottobre 2024 in versione digitale e fisica su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5 e in versione solo digitale su Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.