NewsSwitch

Image & Form dice che c’è molto altro in arrivo da SteamWorld

Image & Form è stato strettamente associato a Nintendo grazie alla serie SteamWorld. 

Di recente, però, lo studio ha svelato Gunk in esclusiva per Xbox e PC. Anche se quel gioco non sembra poter essere rilasciato su Switch, la buona notizia è che Image & Form è lontano dal terminare il suo supporto con Nintendo.

Parlando con Kotaku, il CEO di Image & Form Brjann Sigurgeirsson ha parlato di altri giochi SteamWorld in arrivo. Ha anche indicato che Switch e le future console Nintendo saranno incluse nei piani dello studio.

Le parole complete di Sigurgeirsson:

“SteamWorld è davvero strettamente associato a Nintendo. E di certo senza Nintendo non avremmo potuto realizzare il nostro ultimo gioco SteamWorld. Nintendo Switch (e le future console Nintendo) sono parti naturali di questi piani “.

SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech è l’ultima voce della serie SteamWorld. È arrivato su Switch lo scorso aprile.

fonte

matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.