NewsPS5

Il Viper PXD M.2 verrà presentato al Pax East 2020. Che ciò possa riguardare PS5?

Patriot Gaming ha annunciato che presenterà il suo nuovo SSD esterno,  il Viper PXD M.2, durante il Pax East 2020.

Che possa riguardare PS5?

Non si sa, ma la scelta presa dallo staff  resta pur sempre stranissima.

Difatti è stato confermato che lo farà tramite una PS4 e una copia di Marvel’s Spider-Man.

Eppure il Viper PXD M.2 dovrebbe essere compatibile con gli ingressi USB 3.2 Gen2 Type-C, cosa che dovrebbe consentire una velocità di un GB al secondo.

Delle prestazioni, di certo, superiori rispetto a quelle di PS4 che monta una porta USB 3.1 Gen1 Type-A, ragion per cui non supera il 62% della velocità .

Pertanto in molti vi hanno visto una trovata pensata, invece, per dimostrare le capacità dell’ SSD su PS5  tramite un confronto rispetto alla precedente generazione.

Oltretutto bisogna pure ricordare che Marvel’s Spider-Man è stato già usato per dimostrare la velocità dei caricamenti sulla nuova console.

Staremo a vedere.

Vi ricordiamo, intanto, che il Pax East 2020 si terrà a Boston da oggi al primo marzo nonostante la decisione di case come Capcom e Square Enix di  non parteciparvi per ciò che sta accadendo con il Coronavirus.

Fonte

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊