Crea sito

Il video gameplay di Solar Ash rivela movimenti fluidi e mondi vivaci.

Avventurati nel Vuoto nei panni di Rei per salvare un mondo morente entro la fine dell'anno.

Il video gameplay di Solar Ash rivela movimenti fluidi e mondi vivaci.

Avventurati nel Vuoto nei panni di Rei per salvare un mondo morente entro la fine dell’anno.

Il gameplay di Solar Ash di Heart Machine ha debuttato ieri durante lo State of Play di Sony. La storia si concentra su Rei, Voidrunner che si avventura nell’ignoto per salvare il suo pianeta. Lungo la strada, combatterà tutti i tipi di entità, comprese le enormi Sentinelle.

A differenza di Hyper Light Drifter, Solar Ash è completamente 3D e si concentra maggiormente su movimenti rapidi e fluidi in enormi ambienti surreali. Mantenere un flusso e rimanere in movimento è fondamentale, anche se Rei dovrà anche combattere i nemici lungo la strada. Le Sentinelle sono forse le più imponenti: sono enormi e possono essere montate.

Solar Ash è attualmente previsto per PS4, PS5 e PC tramite Epic Games Store. È programmato per il rilascio quest’anno: non è stata fornita alcuna finestra di rilascio o data, nonostante Sony abbia indicato che sarebbe stato lanciato a giugno. Tuttavia, con questa rivelazione del gameplay, aspettatevi maggiori dettagli nei prossimi mesi.

 

VOTO FINALE :

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.