News

Il viaggio di Tiny Terry inizia il 30 maggio

Preparati per una corsa sfrenata mentre Turbo Trip di Tiny Terry arriva su PC il 30 maggio! Questo bizzarro gioco d’avventura di Super Rare Games e snekflat è una deliziosa miscela di esplorazione in libertà, caos e sane interazioni.

In Tiny Terry’s Turbo Trip, i giocatori vestono i panni di Terry, un sognatore con un obiettivo folle: lanciarsi nel cosmo a bordo di un’auto di sua invenzione. Dall’inizio senza pretese di una semplice domanda di lavoro, l’avventura di Terry prende una svolta vertiginosa mentre si propone di costruire l’ultimo pezzo interstellare. I giocatori possono esplorare la piccola città a mondo aperto di Sprankelwater, piena di segreti da scoprire e un serraglio di personaggi indimenticabili da incontrare (e infastidire).

I giocatori si ritroveranno a collezionare un assortimento di oggetti stravaganti mentre esplorano il mondo, ma il vero divertimento inizia quando si tratta di truccare la loro fidata macchina. Raccogliendo TURBO JUNK, i giocatori potranno trasformare il proprio veicolo in una magnifica macchina per viaggiare nello spazio, per aiutare Terry a realizzare i suoi sogni di astronauta.

Con la sua storia commovente, la colonna sonora gioiosa e l’umorismo spassoso, Tiny Terry’s Turbo Trip è il rifugio perfetto per i giocatori di tutte le età che cercano un’avventura accattivante ma caotica.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.