Crea sito

Il Time inserisce Playstation 5 tra le migliori invenzioni del 2020.

Il Time inserisce Playstation 5 tra le migliori invenzioni del 2020 scrivendo di Ps5 come di una rivoluzione.

PlayStation 5 è una delle più grandi console realizzate fino ad ora, Sony di certo aveva bisogno di spazio per supportare graficamente i suoi titoli come Spider-Man: Miles Morales.Grazie all’SSD integrata i giochi caricano molto velocemente. Il processore grafico di PS5 è molto più veloce della precedente console e riesce a creare delle immagini meravigliose. Il nuovo controller riesce a completare alla perfezione la console grazie a tutti i suoi sensori per il feedback aptico.

Fatto sta che fino ad ora Sony sta mandando in tilt tutti i negozi virtuali e fisici di mezzo mondo, è la più richiesta ma credo che questo molti lo immaginavano già. Matthew Gault del Time l’ha definita “la più potente fra tutte”. Voi cosa ne pensate? Per tutti coloro che gia la stanno usando, è davvero cosi?

Fonte

 

VOTO FINALE :

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.