News

Il thriller fantascientifico Minds Beneath Us presenta una nuova demo

Il thriller fantascientifico Minds Beneath Us presenta una nuova demo.

Lo sviluppatore indipendente Bearbone Studio con sede a Taipei è lieto di annunciare che Minds Beneath Us rilascerà oggi una nuova demo su PC . Intraprendi un emozionante viaggio fantascientifico in una città asiatica futuristica in una società completamente automatizzata dall’intelligenza artificiale avanzata, sei intrappolato all’interno di un corpo estraneo, accompagnato dal subconscio del suo proprietario originale. In un mondo in cui le tue scelte contano, insieme affronterai sfide imminenti e affronterai un destino incerto. Il gioco uscirà presto su Steam e la data di uscita ufficiale verrà annunciata nelle prossime settimane.

In una società che è diventata completamente automatizzata con l’intelligenza artificiale. È emersa una nuova industria che sostituisce l’hardware necessario per far funzionare Internet con cervelli umani collegati. Minds Beneath Us è un’avventura su un ragazzo e un fantasma di dati che vive nella sua testa e controlla il suo corpo. Di conseguenza, i cittadini più svantaggiati non hanno avuto altra scelta che candidarsi, uno dopo l’altro. Sullo sfondo di questa folle società si svela gradualmente una misteriosa cospirazione.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.