Il Team Tokido incoronato campione internazionale di Street Fighter 6 al REJECT FIGHT NIGHT x Sajam Slam: Grand Finals
Il Team Tokido incoronato campione internazionale di Street Fighter 6 al REJECT FIGHT NIGHT x Sajam Slam: Grand Finals
I migliori creatori di contenuti della community di giochi di combattimento degli Stati Uniti e del Giappone si sono sfidati in diretta in modo epico per decidere quale paese regna sovrano a Tokyo, in Giappone.
Durante una leggendaria resa dei conti in diretta da Tokyo, Giappone, il Team Tokido ha prevalso in dieci round di competizione ed è stato nominato vincitore del REJECT FIGHT NIGHT × Sajam Slam: Street Fighter™ 6 International Championship! In una feroce battaglia per l’orgoglio nazionale, i qualificati statunitensi Team Diaphone e Team Nephew hanno gareggiato contro Team Daigo e Team Tokido di REJECT, una popolare organizzazione giapponese di eSport professionistici, nelle Grand Finals. Dopo mesi di allenamento e coaching, i migliori creatori di entrambi i paesi hanno mostrato le loro abilità e si sono battuti per i diritti di vanteria in una leggendaria battaglia per le epoche.
Nel caso te lo fossi perso, puoi guardare lo streaming completo delle finali qui su Twitch .
I tifosi allo Shinjuku Somitomi Building hanno assistito alla storia quando il Team Tokido dal Giappone ha sconfitto il Team Diaphone proveniente dagli USA in una dura battaglia nel loro territorio di casa, il Giappone. Nonostante una serie di successi nelle qualificazioni, il Team Diaphone ha faticato a contrastare lo stile di gioco aggressivo del Team Tokido nella partita delle Grand Finals. Il Diaphone ha impedito lo sweep in una finale elettrica contro il Tokido per fare il conteggio finale Team Tokido 4, Team Diaphone 1.
Informazioni su Street Fighter 6
Street Fighter 6 , che ha venduto più di quattro milioni di unità dal lancio, è disponibile ora e rappresenta la prossima evoluzione della serie Street Fighter con una combinazione di innovazioni uniche nei giochi di combattimento, traboccanti di contenuti in tre nuovissime modalità di gioco: Fighting Ground, World Tour e Battle Hub. I giocatori di tutto il mondo possono mettere le mani su tutta l’ azione di Street Fighter 6 ora su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC tramite Steam.