News

Il talentuoso compositore Piotr Musiał è tornato per Frostpunk 2 e The Alters

11 bit studios è entusiasta di annunciare che Piotr Musiał, uno dei compositori di musica per videogiochi più famosi della Polonia, comporrà la colonna sonora per il prossimo sequel di Frostpunk. Musiał, che in precedenza ha lavorato con lo studio su This War of Mine e sull’originale Frostpunk, è una scelta naturale per il nuovo progetto. Il suo portfolio comprende anche colonne sonore per altri importanti titoli polacchi come The Witcher 3.

Inoltre, Musiał comporrà la musica per un altro gioco degli studi 11 bit, The Alters. A differenza della cupa ambientazione post-apocalittica di Frostpunk, The Alters presenta una storia di fantascienza con un tono musicale completamente diverso.

I fan potranno sperimentare le nuove composizioni di Musiał e suonare quasi due ore di The Alters in un’entusiasmante demo nell’ambito dello Steam Next Fest.

Immergendosi ancora più in profondità nell’abisso post-apocalittico, Frostpunk 2 si basa sulle fondamenta che hanno reso il suo predecessore un trionfo. Spinge i giocatori in un mondo di realtà inflessibili e complessi dilemmi sociali all’interno di una città in continua espansione. Con una portata più ampia ed espansione in ogni aspetto delle meccaniche di gioco, Frostpunk 2 aumenta la tensione mentre guidi la città e i suoi abitanti verso un futuro incerto.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.