News

Il survival horror ritorna su iPhone, iPad e Mac con Resident Evil 7 biohazard e Resident Evil 2

Oggi Capcom ha annunciato che due dei giochi preferiti dai fan della pluripremiata serie Resident Evil™ stanno per arrivare sugli ultimi dispositivi Apple. Il capitolo più spaventoso della serie, Resident Evil™ 7 biohazard, arriverà sull’App Store il 2 luglio 2024 per iPhone 15 Pro, iPhone 15 Pro Max e ogni iPad e Mac con chip M1 o successivo. L’acclamato remake di Resident Evil™ 2 è attualmente in fase di sviluppo anche per iPhone, iPad e Mac.

 

Alimentati dal RE ENGINE di Capcom, entrambi i giochi forniscono esperienze di qualità console in esecuzione nativamente su silicio Apple su tutti i dispositivi Apple. Questi amati titoli utilizzano la tecnologia MetalFX Upscaling di Apple per offrire immagini impressionanti e prestazioni straordinarie su iPhone, iPad e Mac.

I giocatori potranno provare una parte di ogni gioco al momento del lancio con un download gratuito prima di accedere all’esperienza completa con un singolo acquisto. I titoli offrono anche l’acquisto universale e la progressione incrociata tra iPhone, iPad e Mac. Con queste funzionalità, i giocatori possono godersi il survival horror su tutti e tre i dispositivi e continuare i propri salvataggi sia a casa che in viaggio.

Le versioni per iPhone e iPad di Resident Evil 7 biohazard includeranno controlli migliorati con una nuova funzionalità di fuoco automatico. Questa aggiunta fornisce ai giocatori un’opzione accessibile per sparare automaticamente con le armi dopo aver mirato ai nemici per un determinato periodo di tempo. I controller Bluetooth compatibili sono supportati anche per iPhone, iPad e Mac, offrendo un’esperienza di mirroring delle console domestiche.

Resident Evil 7 biohazard sarà disponibile per il preordine a partire da oggi. Il gioco principale e il DLC della storia di Not A Hero , in cui Chris Redfield è in missione per risolvere il caso, verranno rilasciati insieme come pacchetto. I giocatori possono anche immergersi più a fondo nella storia di Ethan Winters con l’aggiornamento Gold Edition, che espande il gioco con una varietà di DLC opzionali, tra cui End of Zoe , Banned Footage Vol. 1 e vol. 2, il set da 5 monete, il pacchetto Sopravvivenza e la modalità di difficoltà Madhouse.

Gli ultimi capitoli della serie più venduta di Capcom, Resident Evil™ 4 e Resident Evil™ Village , sono attualmente disponibili anche sui modelli iPhone 15 Pro, nonché su iPad e Mac con chip serie M.

INFORMAZIONI SU RESIDENT EVIL 7 BIOHAZARD

Resident Evil 7 biohazard stabilisce un nuovo corso per la serie Resident Evil , sfruttando le sue radici e aprendo le porte a una nuova terrificante esperienza. Con un drammatico passaggio alla prospettiva in prima persona e a immagini fotorealistiche basate sul RE ENGINE di Capcom, Resident Evil 7 biohazard porta l’orrore e l’immersione a un nuovo livello. La storia introduce i giocatori a Ethan Winters, un uomo la cui ricerca della moglie scomparsa lo porta in una sinistra fattoria del sud dove deve combattere per sopravvivere.

INFORMAZIONI SU RESIDENT EVIL 2

Basato sul capolavoro originale che ha definito il genere, Resident Evil 2 ritorna come un’esperienza narrativa più profonda, completamente ricostruita da zero. Utilizzando RE ENGINE di Capcom, questa rivisitazione di Resident Evil 2 offre una nuova interpretazione della classica saga survival horror con immagini incredibilmente realistiche, audio coinvolgente da batticuore, una nuova telecamera a tracolla e controlli modernizzati oltre alle modalità di gioco. dal gioco originale. L’avventura segue le vicende dell’ufficiale di polizia alle prime armi Leon S. Kennedy e della studentessa universitaria Claire Redfield mentre viaggiano verso Raccoon City solo per ritrovarsi intrappolati in un incubo di zombi da cui devono fuggire.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.