Il servizio Xbox Game Pass di Microsoft ha ora 25 milioni di abbonati

Il servizio Xbox Game Pass di Microsoft ha ora 25 milioni di abbonati. Questo è un aumento rispetto ai 18 milioni di Microsoft precedentemente segnalati a gennaio dello scorso anno. Il catalogo di giochi scaricabili Xbox Game Pass, o “Netflix per i videogiochi”, come viene spesso descritto, continua ad attrarre nuovi abbonati mentre Microsoft cerca di estendere il servizio. Con l’aumento del numero di abbonati di Microsoft, aumenta anche la quantità di titoli disponibili su Xbox Game Pass.

Nel 2021, Xbox Game Pass ha aggiunto gli iconici giochi Bethesda, con 20 in totale sul servizio, tra cui Dishonored, Doom, The Elder Scrolls, Fallout e Wolfenstein.

Microsoft ha annunciato il traguardo rivelando la prevista acquisizione da 68,7 miliardi di dollari di Activision Blizzard.


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?