Ps4PS5Switch

Il sequel di Tower Defense Defender’s Quest 2: Mists of Ruin arriva su PC il 30 gennaio

Il sequel di Tower Defense Defender’s Quest 2: Mists of Ruin arriva su PC il 30 gennaio

Raduna team capaci e vinci battaglie impegnative in modalità tower defense

Defender’s Quest 2: Mists of Ruin , il seguito del classico gioco tower defense sviluppato da Level Up Labs e pubblicato da Armor Games Studios , pianifica la sua prossima mossa su PC tramite Steam il 30 gennaio, mentre le versioni per PlayStation 5|4 e Nintendo Switch saranno disponibili in un secondo momento.

Viaggia verso l’oasi un tempo fiorente di The Shining Lands, ora afflitta da un liquido tossico in aumento soprannominato “Mirk”, che minaccia il benessere di cittadini e visitatori. Esplora luoghi vivaci e sporchi, crivellati di terreni insidiosi e mostri macabri che emergono dalle profondità di Mirk nei panni sia di The Hunters, un gruppo di mercenari incalliti, sia di The Stars, un eccentrico equipaggio di pirati.

Partecipa a vivaci battaglie di difesa della torre usando The Hunters, guidati da Evni Hunt, armato di lancia, e le Stars con il loro impavido capitano Ketter Star. Sblocca e costruisci relazioni con i membri dell’equipaggio di entrambi i gruppi, ognuno con abilità da padroneggiare, retroscena da svelare e potenziamenti da sbloccare.

In una campagna principale che dura da sei a dieci ore di gioco, completa i livelli che premiano la strategia a lungo termine e le tattiche RPG. Impugna cannoni laser, lance da taglio e martelli per abbattere i fastidiosi Pinchbugs tra gli altri nemici. Supera ogni ostacolo con opzioni di accessibilità che vanno da più impostazioni di difficoltà a dialoghi e mappature di controllo accelerate o rallentate.

“Fin da quando la serie Defender’s Questè iniziata 12 anni fa, abbiamo sempre avuto la visione di espandere il suo mondo”, ha affermato Lars Doucet di Level Up Labs. “Ci auguriamo che i fan del primoDefender’s Queste i veterani della tower defense prevalgano attraverso il Mirk e tutte le sfide che li attendono in The Shining Lands”.

Defender’s Quest 2: Mist of Ruin verrà lanciato il 30 gennaio 2025 su PC tramite Steam, mentre PlayStation 5|4 e Nintendo Switch usciranno in un secondo momento. Segui gli sviluppatori Patrick McCarth y , Lars Doucet , Xalavier Nelson Jr. e l’editore Armor Games Studios su Twitter/X e unisciti a Defender’s Quest Server Discord per gli ultimi aggiornamenti.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.