News

Il secondo DLC di Atomic Heart, “Trapped in Limbo”, sarà disponibile il 6 febbraio con un trailer del gameplay

Il secondo DLC di Atomic Heart, “Trapped in Limbo”, sarà disponibile il 6 febbraio con un trailer del gameplay.

La seconda fase del Passo Atomico si svolgerà nel bizzarro mondo del Limbo.

Oggi, l’editore Focus Entertainment e lo studio Mundfish sono entusiasti di annunciare che il secondo DLC di Atomic Heart uscirà il 6 febbraio 2024 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC . Il DLC Trapped in Limbo , disponibile come parte dell’Atomic Pass, riporterà i giocatori nello strano e colorato mondo del Limbo per scoprire nuovi misteri mentre combattono per trovare la via d’uscita. Viene fornito completo di nemici incredibili, armi dall’aspetto unico e una serie di rivelazioni emozionanti. Segnati sulla agenda e dai un’emozionante prima occhiata a questo nuovo capitolo esplosivo nel trailer di gioco di oggi!

Inoltre, Atomic Heart e il suo Atomic Pass sono ora disponibili con uno sconto fino al 50% su PlayStation, Xbox e Steam ! Non perdere l’occasione di accaparrartelo prima dell’uscita del DLC!

Mentre combattono, corrono, saltano e scivolano sulle piattaforme, i giocatori raccoglieranno mele per sbloccare abilità e armi , oltre a monete d’oro per sbloccare fino a 7 skin uniche che possono essere equipaggiate nella campagna principale !

Il DLC Atomic Heart Trapped in Limbo uscirà il 6 febbraio 2024 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. È incluso nell’Atomic Pass e nelle edizioni Gold e Premium .

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.