News

il roster di Guilty Gear -Strive- continua a espandersi con l’arrivo di Slayer, il quarto personaggio del Season Pass 3.

il roster di Guilty Gear -Strive- continua a espandersi con l’arrivo di Slayer, il quarto personaggio del Season Pass 3.

Slayer è un gentiluomo che discende da una stirpe di vampiri. Adora combattere, ama gli haiku e segue fedelmente il proprio codice di “dandismo”. Combatte sfruttando la sua forza travolgente con alcune potenti mosse che lo sospingono in avanti, colpendo duramente i suoi avversari e controllando il ritmo della battaglia.

Inoltre, è disponibile il nuovo stage di combattimento “Amber Fest with Kind Neighbors”, basato sulla città in cui si è svolta la storia di Another Story nella prima stagione.

Lo stage è disponibile come parte del Season Pass 3 oppure è acquistabile separatamente

Slayer è l’ultimo personaggio del Season Pass 3 di Guilty Gear -Strive-. Insieme a Johnny, Elphelt e A.B.A, il Season Pass 3 include questi quattro personaggi, nonché due stage di combattimento, l’Additional Colour Pack #3 e il bonus d’acquisto del Season Pass 3 (che include colori aggiuntivi per i costumi). Tutti i personaggi del Season Pass 3 possono essere acquistati separatamente.

Guilty Gear -Strive- è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Xbox Game Pass, Xbox Series X|S e Xbox One.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.