News

Il roguelite Bullet Heaven “Maze Mice” all’accesso anticipato il 2 maggio

Maze Mice , il roguelite ambientato nel paradiso dei proiettili che congela il tempo e corre tra i labirinti sviluppato da TrampolineTales ( Luck be a Landlord ), cerca una via di fuga su PC tramite Steam Early Access da venerdì 2 maggio 2025.

Sfreccia tra i meandri labirintici di una soffitta come un piccolo topo in missione di sopravvivenza. Il tempo si muove solo quando si muove il topo, quindi prenditi un momento per decidere prima di passare a tutta velocità oltre i gatti addormentati e dirigerti verso il bottino più vicino. Sali di livello e raccogli potenziamenti come lasciare una scia di fiamme, sparare una raffica di ferri da maglia o sfruttare la potenza di un buco nero!

Sopravvivi con pelliccia e baffi intatti, o muori per le zampe di nemici dagli artigli affilati. Sblocca nuovi potenziamenti da scoprire nelle future esecuzioni, così come altri amici pelosi, ognuno con il proprio potenziamento iniziale unico. Goditi un’estetica retrò in pixel ricca di angoli accoglienti da esplorare.

“La risposta entusiasta dei fan diLuck be a Landlorddopo la presentazione di Maze Miceè stata così rassicurante, quindi sono felice di annunciare la data di rilascio Early Access”, ha affermato Dan DiIorio, sviluppatore principale e fondatore di TrampolineTales. “Dopo aver salvato due conigli, significa molto poter restituire qualcosa a The Pipsqueakery con la mia donazione. Voglio ringraziarli per tutto quello che fanno per aiutare roditori, conigli e altri piccoli animali là fuori! Ricorda: adotta, non comprare!”


Pubblicità

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.