PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Il Re dei Pirati Samoa Joe è il Protagonista del Nuovo Trailer di Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii

Non perderti l’ultimo trailer appena uscito di Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii con protagonista il Re dei Pirati Raymond Law interpretato dal wrestler professionista dell’AEW Samoa Joe. Nel trailer, il Re dei Pirati offre agli spettatori uno sguardo all’avventura che attende Majima e la sua ciurma, e lascia trapelare qualche indizio su storie mai raccontate e avventure che prenderanno il largo.

Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii è un nuovo gioco d’azione e d’avventura che segue le avventure per mare e per terra di Goro Majima. Un anno dopo gli eventi di Like a Dragon: Infinite Wealth™, Majima viene trasportato dalle correnti su un’isola deserta insieme ai resti di un naufragio. Incapace di ricordare persino il suo nome, Majima viaggia in lungo e in largo nell’Oceano Pacifico alla ricerca di indizi per ricostruire la sua identità perduta in compagnia di un ragazzo di nome Noah che gli ha salvato la vita. In poco tempo, i due protagonisti vengono coinvolti in un conflitto tra spietati criminali, pirati dei nostri giorni e altri fuorilegge, tutti in lotta per ritrovare un tesoro leggendario.

I fan possono dare un’occhiata al resto dell’incredibile performance del cast di doppiaggio inglese quando la patch dedicata al voiceover verrà resa disponibile al lancio.

Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii uscirà il 21 febbraio 2025 ed è disponibile per il pre-ordine per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows e PC (Steam). I fan che preordinano il gioco possono aggiungere Ichiban Kasuga e Nancy al loro equipaggio e vestire Majima con due degli iconici outfit di Ichiban Kasuga.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.