NewsSwitch

Il puzzle/avventura di Pathea Games “Ever Forward” arriva su Switch

Ever Forward, il titolo di Pathea Games, lo studio che ci ha portato My Time at Portia, arriverà su Switch e altre piattaforme a Maggio.

Di seguito una panoramica del gioco tramite Steam, seguita da un trailer:

Ever Forward è un puzzle game d’avventura, è la storia di Maya. Maya si perde in uno strano mondo a metà strada tra realtà e immaginazione.

È sola per affrontare la sua disperazione nel suo viaggio di scoperta, dove deve sbloccare i suoi ricordi e affrontare le sue paure per svelare i segreti del mondo.

I giocatori dovranno usare le loro capacità e intelligenza osservative per risolvere molteplici enigmi per mettere insieme il mistero del passato di Maya e quali segreti oscuri ha sepolto.

Funzionalità chiave

Puzzle – Per più di tre anni, i nostri progettisti si sono messi in testa progettando enigmi pensando al “puzzle gamer”. I giocatori si sentiranno profondamente stimolati e motivati ​​a risolvere ogni enigma e alcuni enigmi possono essere completati in vari modi per adattarsi a diversi tipi di processi logici.

The Art – Una tavolozza di colori di pastelli rilassanti e toni futuristici progettati per simulare l’assurda natura del mondo.

Avventura : i giocatori possono raccogliere frammenti di ricordi nel mondo per sbloccare nuove aree e nuovi puzzle.

Meccanica – La meccanica va dal semplice movimento e salto al teletrasporto e al controllo della gravità, il giocatore deve usare le abilità invisibili e di osservazione per navigare in ogni puzzle.

Fonte


matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.