News

Il prossimo titolo di Game Pass Winter Burrow ottiene un nuovo trailer

Come parte di The MIX, lo sviluppatore Pine Creek Games e l’editore Noodlecake hanno appena rilasciato un nuovo trailer di gioco narrato di 2 minuti per il loro prossimo titoloWinter Burrow! Narrato dal CEO e direttore creativo di Pine Creek Benjamin Salqvist, mostra in dettaglio come funzionano il gioco e le sue meccaniche per la prima volta.

 

Winter Burrow arriverà su Xbox, Game Pass e Steam nel 2025 .

 

Informazioni sul gioco:

Winter Burrow è un gioco di sopravvivenza accogliente nei boschi. Esplora, raccogli risorse, crea utensili, lavora a maglia maglioni caldi, cuoci torte e incontra la gente del posto!

 

  • Casa dolce casa

In Winter Burrow, interpreti un topo che torna dalla grande città e trova la casa della sua infanzia in rovina. A peggiorare le cose, tua zia (che avrebbe dovuto prendersene cura) è scomparsa. Riporta la tua tana d’infanzia in rovina al suo antico splendore, così potrai rilassarti davanti al camino.

 

  • Esplora una natura selvaggia ghiacciata
    Sfida gli elementi e avventurati nella natura selvaggia ghiacciata per raccogliere risorse vitali per te e per la tua nuova casa. Fai attenzione agli insetti selvatici e ricorda che nessuno sopravvive da solo; trova nuovi amici, amplia il tuo manuale di sopravvivenza e risolvi il mistero di cosa è successo a tua zia.

 

  • Un approccio accogliente alla sopravvivenza
    Winter Burrow è un gioco di sopravvivenza che puoi giocare al tuo ritmo. Personalizza il tuo personaggio, decora la tua tana e scegli un percorso che si adatti al tuo stile di gioco. Questa storia è tua da raccontare.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.