NewsPs4PS5Sony

Il prossimo State of Play arriverà a fine maggio secondo un rumor? Sony interviene.

Da qualche giorno, gli insider hanno iniziato a discutere su un nuovo State of Play. Secondo loro, la sua trasmissione sarebbe prevista per la fine di maggio. Ancora non ci sono degli annunci ufficiali da parte di Sony, ma una dichiarazione recente del presidente Hiroki Totoki potrebbe aver avvallato la questione.

Da poco tempo, sono stati nominati due nuovi CEO per la multinazionale, Hermen Hulst e Hideaki Nishino. Nel comunicato della loro nomina, Totoki ha riportato le seguenti parole:

Nel corso del mese, ne saprete di più sulla visione a lungo termine del Gruppo Sony e sul ruolo essenziale che SIE svolge in tale visione. Come ho accennato in precedenza, l’anno fiscale 2024 segna l’inizio del piano a medio termine per il Gruppo Sony, in cui getteremo le basi per una crescita sostenibile.

Molti utenti hanno letto in queste parole uno State of Play o una grossa presentazione in arrivo. D’altronde, con i nuovi CEO al lavoro, la necessità di far accrescere di più la fiducia nel marchio presentando i prossimi progetti dell’ azienda sarebbe necessaria.

In ogni caso, dato che, come ricordiamo, manca ancora un annuncio vero e proprio sulla presentazione, v’invitiamo ad aspettare le prossime novità da parte di Sony.

PlayStation Studios | PlayStation

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.